Spedizioni
Modalità di consegna
Il Venditore effettuerà la consegna (di seguito “Consegna”) a cura di vettori specializzati appositamente incaricati dal Venditore (di seguito “Vettori”), solo nel territorio italiano. Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’Ordine. In caso di difetti visibili, come quantità errata e/o Prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, il Venditore chiede al Cliente o all’incaricato di sua fiducia di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto e di contattare il Venditore tramite le modalità indicate nella pagina “Contatti” del Sito. La consegna, purché eseguita entro i 30 giorni successivi all'ordine, costituisce esatto adempimento del Venditore. In caso di assenza del Cliente o di suo incaricato nel momento e luogo pattuito per la consegna oppure di rifiuto ingiustificato alla consegna stessa, il Venditore sarà liberato dalla relativa obbligazione mediante deposito dei Prodotti presso i magazzini propri e/o del corriere ed avviso al Cliente a mezzo posta elettronica indicata nell'Ordine di Acquisto. In tutti questi casi, il ritiro dei Prodotti è a carico del Cliente.
Ritiro dei prodotti presso il punto vendita
Il cliente portà ritirare i prodotti una volta acquistati, direttamente al punto vendita KOFFEA di Via Andrea Cesalpino, 30 - 90128 - Palermo. Potrà incaricare un suo delegato al ritiro previo esibizione di delega scritta con firma dell'acquirente.
Spedizione dei prodotti a mezzo di corriere
La consegna dei prodotti avverrà nei tempi e negli orari di consegna stimati ed indicati direttamente dal corriere nell’e-mail che invierà al Cliente al momento di spedizione dei prodotti. L’e-mail conterrà altresì il tracking number ed un link per monitorare lo stato della spedizione.
La consegna potrà avvenire dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e feste nazionali. Il Cliente manleva fin d’ora La Società da qualsivoglia ritardo o mancata consegna a quest’ultima non imputabile.
In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, i prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni dalla data di conclusione del contratto.
I rischi di perdita e di danneggiamento della merce vengono trasferiti al vettore al momento della consegna a quest’ultimo, fatto salvo il diritto del Cliente nei confronti del vettore.
Il Cliente manleva fin d’ora La Società da qualsivoglia responsabilità nel caso in cui, al momento della consegna, il vettore non lasci al Cliente alcuna bolla o documento di trasporto (di seguito anche “lettera di vettura”) comprovante l’avvenuta consegna ed il contenuto della spedizione.
Spese di Consegna
Le spese di consegna (di seguito "Spese di Consegna") sono a carico del Cliente, salvo nei casi specifici indicati nel Sito, ed adeguatamente evidenziate e dettagliate nell'Ordine d'Acquisto e nella successiva Conferma d'Ordine.
Servizi extra spedizione:
Giacenza 9,90€ a carico del cliente (in seguito a due visite da parte del corriere all'indirizzo di spedizione, il pacco andrà in giacenza)
Exchange 9,90€ x2 (andata e ritorno): nel caso in cui il cliente ordina un prodotto errato da ciò che desiderava e chiede un cambio del pacco, vi è uno scambio contestuale alla consegna del pacco sbagliato, che viene restituito al corrirere.
Preavviso telefonico 5,00€: obbligo da parte del corriere di chiamare prima che arrivi la merce.